Naufragi autunnali: le tappe di Pavia e Torino

Autore: | Pubblicato in Pensieri sparsi 0 commenti
"D'altri naufragi" sbarca in Continente

“D’altri naufragi” sbarca in Continente: dopo Nuoro e Cagliari, ecco le tappe di Pavia e Torino

Avrei preferito aprire con il Veneto, nello specifico Vicenza, sarebbe stato più logico, ma la vita è fatta di eventi totalmente illogici e proprio per questo entusiasmanti: per ragioni organizzative, il Veneto dovrà attendere, mentre Lombardia e Piemonte ci accoglieranno con due incontri che, immagino, saranno gustosissimi.

Il 15 novembre, “D’altri Naufragi” è ospitato al Caffè dell’Università di Pavia, alle ore 17.00, con mio grande giubilo, avendo un conto in sospeso con tale Ateneo, grazie all’impegno, in primo luogo, dell’amica Silvana, che introdurrà e condurrà la serata.

La sera seguente, quindi il 16 novembre, ma alle ore 20.00, saremo ospiti dell’associazione piemontese “L’abbraccio”, un sodalizio che intende “abbracciare”, appunto, le storie e le cause delle persone che soffrono per i più disparati motivi. La Presidente Ignazia Cucci, un’altra amica speciale, sarà la nostra padrona di casa affettuosa e conviviale.

Pavia e Torino dunque, vi aspetto.

 

PS: cari amici veneti, abbiate pazienza, mi sa che arriverà l’inverno, ma troveremo un posticino riscaldato, magari da una tazza di tè.

No Responses

Add Your Comment